La mini-guida grafica di Booking Amiata

Con un titolo accattivante ed i colori sgargianti entra in scena la nuova cartina Amiata Come Vuoi.

mini guida monte amiataIl pieghevole, disponibile in tutte e sole le nostre strutture sul Monte Amiata, presenta in modo chiaro e sintetico i luoghi e le eccellenze del nostro territorio: i principali borghi storici e località pittoresche alle pendici dell’Amiata e negli immediati dintorni di Val d’Orcia e Maremma che vale senz’altro la pena visitare.

A rendere estremamente utile e innovativa la cartina, è il fatto che per ogni paese e luogo sono riportatii suggerimenti su cosa fare e cosa vedere per rendere veramente memorabile la visita. Sono segnalate visite culturali o visite in azienda, degustazioni o attività alternative che il cliente può prenotare in totale autonomi e secondo le proprio esigenze.

Ciliegina sulla torta sono i percorsi tematizzati per i quali trovate sia il tracciato su cartina sia il resoconto delle distanza di ogni tappa rispetto al punto di parenza. Ce n’è veramente per tutti i gusti e il tutto in un pratico formato di facile gestione e consultazione.

 

Insomma un vero e proprio tesoro per chi ama viaggiare in autonomia ma vuole scoprire il meglio che un territorio ha da offrire.

Da oggi disponibile anche in Inglese!

Prenota allora uno dei nostri hotel sul Monte Amiata e al tuo arrivo chiedi la cartina Amiata Come Vuoi alla reception.

Se sei una struttura e desideri acquistare le cartine per darle ai tuoi ospiti, contattaci per maggiori informazioni.