Se siete alla ricerca di un break, una boccata d’ossigeno per stare meglio e ripartire alla grande…abbiamo per te una proposta da non perdere: un’offerta per 2 alle pendici del Monte Amiata, il Polmone Verde della Toscana.

Pianificare una vacanza immersi nella natura, può darci nuova energia; ci permette di rientrare in armonia con l’ambiente e di sperimentare un approccio autentico alle opportunità che il bosco, il verde, le acque e il sole ci offrono. Se poi aggiungiamo un centro benessere di qualità ed una pausa di gusto che, in una vacanza toscana non possono davvero mancare, ecco una combinazione perfetta per chi ha poco tempo ma non vuole perdere l’occasione di rallentare e ritrovare il benessere.

Saranno due giorni intensi ed al contempo rilassanti. Dai un’occhiata alla proposta e prenota direttamente online grazie al nostro innovativo sistema di prenotazione.

Se hai qualche dubbio, non esitare a contattarci!

LA PROPOSTA
  • Giorno 1

    Arrivo e Sistemzione

    Arrivo nel pomeriggio presso il Piccolo Hotel Aurora, Hotel con Centro Benessere ad Abbadia San Salvatore.

    Vi sarà riservata una Camera Doppia Superior: Arredate in “Mountain Stile” dove il legno e la pelle bianca dominano la testata del letto, il bagno è in stile moderno. Le camere dispongono di frigo.

    Un’ oasi di tranquillità immersa nel verde del Monte Amiata e circondata da alberi di castagno, il Piccolo Hotel Aurora è ideale per trascorrere soggiorni all’insegna del relax, del benessere e dello sport, senza rinunciare alla comodità di servizi e divertimenti a pochi passi. Una struttura completamente rinnovata e dotata di ogni comfort, che conserva però il calore e l’accoglienza della gestione familiare; ciò che contraddistingue l’Hotel è la ricerca di un’identità montana rinnovata ed all’avanguardia dove il profumo del legno, i colori della pietra insieme con la particolare attenzione per i proprio ospiti, lo rendono un luogo ideale per soggiorni dedicati al benessere.

    Fanno da cornice un proprio centro benessere a disposizione degli ospiti con percorsi e trattamenti ed il ristorante adiacente.

  • Giorno 2

    Benessere a 360 gradi

    La giornata sarà totalmente dedicata a benessere e relax. Per permettere agli ospiti di rilassarsi e godere a pieno delle attività proposte, abbiamo previsto un late check-out alle ore 19.00. Fino a quest’ora potrete tenere la vostra camera ed usufruire dei servizi dell’Hotel.

    Dopo colazione, partenza in sella ad un e-bike per un’escursione immersi nella natura del Monte Amiata.

    Il contesto naturalistico del Monte Amiata – polmone verde della Toscana – offre certamente il primo trattamento essenziale per ritrovare il benessere del corpo e della mente. Tutti lo sanno e la scienza lo conferma: essere in sintonia con la Natura è sempre fonte di benessere… e anche di bellezza; “L’esposizione alla natura aumenta il benessere sociale delle persone”. Un pò di attività all’aria aperta è certamente un modo per ritrovare questa sintonia.

    Troverete le bici già in Hotel (Gps sul manubrio incluso). Grazie ai consigli del personale ed alla nostra innovativa App – Amiata Quattro Stagioni, potrete scegliere tra sentieri diversi di diversa lunghezzza e diffcoltà.

    A seguire, tagliere degustazione presso Horto Sapiens: una pausa di gusto con una selezione di prodotti locali alle porte del centro storico di Abbadia San Salvatore. Sarà l’occasione per apprezzare la genuinità delle produzioni tipiche della zona all’insegna del ‘Buon Vivere Toscano’.

    E per completare al meglio la tua esperienza benessere sul Monte Amiata e fare il pieno di energie, non può mancare un momento di coccole e relax presso la Spa dell’Hotel. L’ingresso è possibile dalle 14.00 alle 18.00. La durata consigliata del percorso è di circa 2 ore/2 ore e mezza e prevede un attendo passaggio tra i vari trattamenti (Bagno Turco, Sauna, Frigidarium, Grotte del Sale, Doccia Emozionale, Indromassaggio, Area Relax).

IN EVIDENZA
  • Camera Superior – Picollo Hotel Autora, uno dei migliori Hotel sul Monte amiata
  • Ingresso alla Spa del Piccolo Hotel Aurora
  • Percorsi in E-bike di diversa tipologia e livello
  • Prodotti tradizioni locali
PHOTO GALLERY
PERIODO
  • Offerta è valida fino al 31 Maggio 2020.
L'OFFERTA INCLUDE
  • 1 Notte BB in Camera Superior presso il Piccolo Hotel Aurora con late check-out ore 19.00
  • 2 ingressi pomeridiani (14.00-18.00) alla Spa del Piccolo Hotel Aurora
  • Noleggio E-bike per 2 persone (gps incluso) con consegna in Hotel
  • Merenda Toscana per 2 persone a basa di prodotti tipici e vino del Monte Amiata
NON E' INCLUSO
  • Transfer con mezzi propri
  • I prezzi indicati non includono l’Assicurazione di viaggio
  • Tassa di soggiorno da corrispondere direttamente all’Hotel in base al Comune scelto.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO