H3 Amiata mette Booking Amiata e App 4S a disposizione delle imprese del terriotorio

Booking Amiata oltre ad essere una piattaforma di vendita online, vuole essere un volano di sviluppo del territorio ed operare per il territorio. Il nostro progetto è sempre stato quello di proporre al meglio le risorse dell’Amiata e permettere di far conoscere i servizi e i prodotti di questa montagna.

Il portale non è solo un sito di prenotazione alberghiera ma lascia spazio alla vendita di servizi ed anche al commercio di prodotti e con la recente attivazione del marketplace, risolve il problema dei pagamenti anche acquistando da fornitori differenti.

I recenti provvedimenti del Governo per fronteggiare la diffisione del Coronavirus stanno imponendo restrizioni ad alcuni settori Commerciali, lasciando in esercizio (seppur in difficoltà) altri. Si sta creando una distorsione di mercato, ancora più marcata del solito, in favore del commercio elettronico e dei grandi gruppi; bloccare il commercio al dettaglio lasciando operativo l’e-commerce è micidiale per le piccole realtà locali.

Per questo motivo, sino al 31 maggio, vogliamo mettere a disposizione la piattaforma Booking Amiata e la App Amiata Quattro Stagioni in forma gratuita.

La sezione dedicata al commercio elettronico del portale Booking Amiata permette di realizzare uno store a qualsiasi attività commerciale possa effettuare vendita con spedizione o consegna, permette di ricevere pagamenti senza attivare conti correnti dedicati o sostenere costi aggiuntivi, permette di promuovere i prodotti con immagini e descrizioni, permette di attivarla con pochi passaggi e una veloce formazione; è possibile inviare i link dei vostri prodotti ai clienti per farli acquistare e magari li consegnerete voi stessi. Potrete così di risolvere un problema temporaneo.

Come già indicato Booking Amiata offre questa opportunità in forma gratuita fino al 31 maggio, dopodiché ci incontreremo per definire l’eventuale partecipazione al progetto.

Chiunque fosse interessato può contattarci allo 0564 959010 o scriverci una e-mail a info@bookingamiata.com

Uniti ce la dobbiamo fare!

Grazie

Booking Amiata

(per conto della Rete D’Imprese H3 Amiata)