Booking Amiata e Amiatanews insieme per raccontare l’Amiata

Un nuovo progetto per comunicare con il visitatore in modo dinamico e sopratutto autentico.

 

Monte Amiata zoccolino

Il Monte Amiata non è mai stato così vivo…sul web!

Da tempo cercavamo una soluzione che ci consentisse di dare maggiore spazio ai nostri partner ed al contempo ci permettesse di fare al meglio il nostro lavoro: creare per loro un nuovo canale commerciale.

Ci serviva qualcosa che raccontasse l’Amiata suscitando l’interesse del viaggiatore ed al contempo che rendesse le imprese del territorio protagoniste.

Un primo passo avanti in questa direzione lo abbiamo fatto con la sezione Racconti del portale in cui stiamo dando voce alle ‘genti del posto’ che semplicemente vogliono condividere il loro attaccamento alla nostra montagna.

Ma vogliamo fare di più.

Vogliamo accorciare ulteriormente le distanze. Trasmette con profonda autenticità l’essenza di chi siamo come territorio, come popolo, come imprese.

Ecco che parte la collaborazione con Marco Conti di Amiatanews che darà voce e volto a tutto questo e non solo.

Partiamo quindi con la realizzazione di contenuti multimediali che, pensiamo, avvicineranno gli utenti ai fornitori e renderanno le interazioni tra loro più vive e dinamiche.

Attraverso incontri con i partner, interviste ai clienti, riprese sul campo, live e altro vogliamo dare ancor più vita all’Amiata online.

I contenuti saranno realizzati anche funzionalmente alla stagionalità, alle esigenze di mercato ed al riscontro concreto che l’iniziativa avrà all’interno della comunità.

E tu cosa aspetti? Se sei nostro partner e hai voglia di metterci la faccia, scrivici!