• Un luogo ideale per i vostri incontri di lavoro, immersi nella serenità della montagna sacra degli etruschi.

Per meeting e viaggi incentive o educational aziendali, l’Amiata rappresenta il luogo ideale dove ritirarsi. Tranquillo e versatile, offre numerose possibilità, dai centri congressuali del territorio in grado di ospitare da 30 a 800 persone, a location esclusive come il Castello Aldobrandesco di Arcidosso o di Piancastagnaio o il Palazzo Nerucci a Castel del Piano dove è possibile creare eventi di alto livello.

Sono inoltre molteplici le possibilità che il Monte Amiata offre nella creazione di programmi alternativi o a completamento degli incontri: attività a contatto con la natura, visite ai parchi e alle riserve naturali, trekking, bicicletta, visite culturali a borghi storici, chiese e castelli, visite ai centri termali, visite ad aziende di prodotti tipici (vino, olio, formaggi, miele, funghi e castagne).

Per il team building in modo particolare è possibile creare attività alternative particolarmente interessanti tra cui l’orienteering.

  • La nostra offerta

Team building monte amiata

Team Building in Toscana

COSA E' ‘Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.’ HF Ambiente naturalistico incontaminato, faggete, antiche rocce vulcaniche, sentieri, antiche case di castagni, borghi medievali e tradizioni culinarie, alcuni dei cibi e dei vini più conosciuti in tutta Italia e molto altro: il Monte Amiata, nel sud della…

Dettagli