Ecco come prenotare in modo semplice e veloce attività ed esperienze per conto dei tuoi ospiti

Da qualche tempo è attiva all’interno del sistema di Booking, la funzionalità Corporate che da la possibilità ai partner che ne fanno richiesta, di effetturare prenotazione per conto dei propri ospiti in modo semplice e veloce.

Spesso infatti capita che i clienti in visita ci chiedano suggerimenti per vivere al meglio il nostro territorio.

codice corporate online booking

 

Cosa possa fare oggi?
C’è un’azienda nei dintorni dove posso assaggiare vini e prodotti locali?
Vorrei fare un trekking, che sentiero mi suggerisci?
Quale castello trovo aperto oggi?

Queste sono senz’altro domande che vi sarete sentiti fare dai vostri ospiti!

 

Ecco gli strumenti che mettiamo a disposizione di imprese locali per accolgiere turisti e visitatori:

Come funziona il Codice Corporate?

Il codice Corporate è una password rilasciata gratuitamente previo accordo con il richiedente, ai soggetti del territorio che vogliano fare prenotazioni per conto terzi in modo semplice e veloce.

Sarà infatti suffieciente inserire il proprio codice in fase di prenotazione, per prenotare esperienze, attività e servizi a nome dei tuoi clienti senza l’uso della carta di credito. In altre parole, se il tuo cliente è interessato ad un’attività in paricolare, potrai verificare personalmente le disponibilità online per quell’attività ed, in caso, fare la prenotazione a nome del tuo ospite. Il sistema la registrerà ed invierà al tuo cliente un voucher di conferma della prenotazione. Il pagamento sarà effettuto direttamente dal cliente in loco all’inizio dell’attività prenotata.

Per richiedere il codice corporate è suffciente compilare in modulo allegato ed inviarlo compilato e firmato a info@bookingamiata.com che provvederà ad inviarti la tua password personale con cui effettuare le prenotazioni.

Sembra semplice? Lo è… E allora cosa aspetti? Contattaci e richiedi il tuo codice corporate!